Presidente e CEO – Rhea Vendors Group S.p.A

Andrea Pozzolini

Andrea Pozzolini inizia a collaborare con Rhea nel 1988 come consulente e commercialista dell’azienda. Nel 2007 è nominato Consigliere di Amministrazione acquisendo sempre maggiore visione e competenza sulle dinamiche strategiche ed imprenditoriali del Gruppo fino ad assumere nel 2018 la carica di Presidente e CEO di Rhea Vendors Group.
Per quasi 40 anni è stato anche consulente aziendale per società di diversi settori industriali e commerciali, membro di Cda e di Collegi sindacali, in cui ha svolto attività di revisione e controllo della gestione e ha maturato molta esperienza in operazioni di M&A, ristrutturazioni aziendali e tax planning internazionale.

“Vogliamo fare impresa in modo sostenibile, trasferendo i nostri valori nel prodotto, perché questo possa contribuire a migliorare la qualità della vita di chi ne farà uso, offrendo un’esperienza di consumo di qualità”

Dall’idea alla sua realizzazione solo tre mesi di lavoro e la passione di innovare; la direzione di Davide Livermore e la forza di un team coeso. 

Emozione e concretezza nella genesi di Kairos, la macchina celebrativa dei 60 anni di Rhea.

L’approccio etico dell’azienda

Innovazione, sostenibilità sociale e ambientale, produzione 100% in Italia, cultura e bellezza, sono i valori su cui un’azienda famigliare come Rhea, da sessant’anni, fonda il suo modo di fare impresa.
Siamo convinti che in un momento come quello che stiamo tutti attraversando, sono proprio i valori gli unici veri pilastri su cui costruire la ripresa e sviluppare così nuove opportunità.

Onestà, serietà, correttezza, in una parola rispetto, sia nelle relazioni tra di noi che in quelle con clienti, partner o fornitori: principi che sono parte integrante della nostra realtà quotidiana, e di cui ogni nostro dipendente ne è orgoglioso ambasciatore.

Questo quanto è in grado di esprimere Rhea nel senso più olistico del termine: un approccio umano alla visione e alla vita dell’impresa, riportando al centro l’importanza delle persone.

storie di filiera

Rhea Vendors Group, Andrea Pozzolini

Rhea Vendors Group, fondata nel 1960 da Aldo Doglioni Majer, è tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici.

rafforza la tua filiera, sostieni l’Italia

Unisciti a i102 per sostenere l’economia italiana e rafforzare la tua impresa con soluzioni di finanza digitale.