Andrea Pozzolini
Per quasi 40 anni è stato anche consulente aziendale per società di diversi settori industriali e commerciali, membro di Cda e di Collegi sindacali, in cui ha svolto attività di revisione e controllo della gestione e ha maturato molta esperienza in operazioni di M&A, ristrutturazioni aziendali e tax planning internazionale.
“Vogliamo fare impresa in modo sostenibile, trasferendo i nostri valori nel prodotto, perché questo possa contribuire a migliorare la qualità della vita di chi ne farà uso, offrendo un’esperienza di consumo di qualità”
Dall’idea alla sua realizzazione solo tre mesi di lavoro e la passione di innovare; la direzione di Davide Livermore e la forza di un team coeso.
Emozione e concretezza nella genesi di Kairos, la macchina celebrativa dei 60 anni di Rhea.
L’approccio etico dell’azienda
Innovazione, sostenibilità sociale e ambientale, produzione 100% in Italia, cultura e bellezza, sono i valori su cui un’azienda famigliare come Rhea, da sessant’anni, fonda il suo modo di fare impresa.
Siamo convinti che in un momento come quello che stiamo tutti attraversando, sono proprio i valori gli unici veri pilastri su cui costruire la ripresa e sviluppare così nuove opportunità.
Onestà, serietà, correttezza, in una parola rispetto, sia nelle relazioni tra di noi che in quelle con clienti, partner o fornitori: principi che sono parte integrante della nostra realtà quotidiana, e di cui ogni nostro dipendente ne è orgoglioso ambasciatore.
Questo quanto è in grado di esprimere Rhea nel senso più olistico del termine: un approccio umano alla visione e alla vita dell’impresa, riportando al centro l’importanza delle persone.
storie di filiera
rafforza la tua filiera, sostieni l’Italia
Unisciti a i102 per sostenere l’economia italiana e rafforzare la tua impresa con soluzioni di finanza digitale.